DOMANDE GENERALI

1Come posso contattarvi?
. Tramite telefono al numero 370.1329614.
. Tramite WhatsApp al numero sopraindicato.
. Tramite email all'indirizzo info@okaycomputer.it.
. Tramite il form presente nella pagina "Contatti" del sito.
. Attraverso le nostre pagine Social.
2Avete un negozio fisico?
Abbiamo un laboratorio, ma è accessibile al pubblico solo su appuntamento.
3Dove vi trovate?
Il nostro laboratorio si trova a Milano in via Primaticcio (a 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana M1 Primaticcio), ma è accessibile al pubblico solo su appuntamento.
4Che orari fate?
Da Lunedì a Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
5Vendete anche computer, telefoni o altro materiale informatico?
No, attualmente non ci occupiamo di vendita diretta di materiale informatico.
6E' possibile chiedere il vostro aiuto per acquistare un computer che si adatti alle mie esigenze?
Certamente, possiamo fornirti assistenza nelle fasi di acquisto consigliandoti quali prodotti comprare e dove trovarli al miglior prezzo.
7Ho un problema urgente, è possibile richiedere un intervento con priorità?
Si, con un sovrapprezzo di € 50.
8Fornite anche assistenza computer via internet?
Si, in caso di problematiche a livello software.

ASSISTENZA INFORMATICA A DOMICILIO

1Come funziona il servizio di assistenza informatica a domicilio?
Dopo averci contattato ed averci esposto le tue necessità, saremo in grado di darti subito un’idea dei costi e dei tempi. A quel punto potrai decidere se concordare un appuntamento per un intervento a domicilio.
2A chi si rivolge il vostro servizio di assistenza informatica?
A privati, professionisti e aziende.
3Fate anche contratti di assistenza informatica?
Si (per maggiori informazioni contattaci).
4In quanto tempo intervenite a domicilio?
Dipende dalla nostra agenda di appuntamenti, ma solitamente entro 24 ore.
5In che zone fornite il servizio di assistenza informatica a domicilio?
Nell'area metropolitana di Milano.
6Intervenite anche al di fuori della vostra zona di copertura?
Solo in casi particolari e dopo aver preso accordi.
7Quanto costa l’uscita del tecnico a domicilio?
L'uscita del tecnico a domicilio costa 30€, ai quali andranno aggiunti 30€/h per ogni ora di assistenza informatica per i privati (senza partita iva), mentre 40€/h per le aziende e i professionisti.
8Quanto tempo ci vuole per riparare il mio computer?
Dipende dall'entità del guasto e dalla disponibilità del pezzo di ricambio (ove ce ne fosse bisogno). Solitamente entro 24/48 ore, in alcuni casi anche meno.
9C’è una garanzia sulle vostre riparazioni?
Per le assistenze software (es. installazioni, configurazioni di programmi, risoluzioni di problemi legati ad applicazioni, ecc.) sarai coperto da garanzia per 30 giorni. Questo significa che se il problema per cui hai richiesto assistenza dovesse ripresentarsi nei successivi 30 giorni dall’intervento, provvederemo a riesaminarlo e risolverlo senza addebitarti ulteriori costi. Per le riparazioni in cui è richiesta la sostituzione di un componente, la garanzia sul nuovo pezzo di ricambio è di 1 anno.
10Nel caso di sostituzione di componenti hardware, usate pezzi di ricambio originali?
Dipende dalla disponibilità del pezzo di ricambio e dalla volontà del cliente.
11Cosa succede se non riuscite a risolvere il mio problema sul posto quando intervenite a domicilio?
Porteremo il dispositivo in laboratorio per ultimare la riparazione e provvederemo a riconsegnarlo senza costi aggiuntivi.

LEZIONI DI INFORMATICA A DOMICILIO

1Quanto dura una lezione a domicilio?
Solitamente 60 minuti.
2Quanto costa una lezione a domicilio?
30€.
3È possibile acquistare un pacchetto di lezioni su di un argomento a mia scelta?
Si.
4Il prezzo di una lezione diminuisce se ne faccio più di una?
Si, se acquisti un pacchetto di almeno 10 lezioni.
5Come avviene il pagamento delle lezioni?
Volta per volta, alla fine di ogni singola lezione.
6Potete insegnarmi come e dove fare acquisti su internet per risparmiare?
Certo, possiamo mostrarti quali sono i migliori siti e insegnarti le modalità per acquistare online in tutta sicurezza qualsiasi tipo di prodotto o servizio come ad esempio libri, computer, telefoni, televisori, ma anche biglietti aerei, traghetti, hotel, ecc...